in evidenza

Sky – Biglia, l’Anderlecht lo trattiene. Belhanda per giugno ma…

Eva A. Provenzano

Ieri pomeriggio riunione in sede all’Inter. A Corso Vittorio Emanuele sono arrivati gli uomini di mercato nerazzurri e c’era anche Fassone. Il presidente Moratti ha parlato con loro della situazione economica finanziaria, dello stadio...

Ieri pomeriggio riunione in sede all'Inter. A Corso Vittorio Emanuele sono arrivati gli uomini di mercato nerazzurri e c'era anche Fassone. Il presidente Moratti ha parlato con loro della situazione economica finanziaria, dello stadio e probabilmente qualche riferimento al mercato sarà stato fatto. A SkySport24, Alessandro Sugoni, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. 

Il presidente del Montpellier dice che cederà Belhanda solo davanti a certe cifre: per lui vale almeno dodici mln. Il Fenerbahce ne avrebbe offerti otto, ma l'offerta è stata rispedita al mittente. Younes è un trequartista e piace all'Inter che ci avrebbe fatto un pensierino per giugno. Non è ancora detto che non si possa fare un tentativo già ora e il giocatore servirebbe a rimpiazzare Sneijder.

La società interista sta valutando anche l'ipotesi Biglia: il centrocampista vorrebbe partire, ma l'Anderlecht per ora sembra non voler rinunciare a lui perché è in realtà il fulcro del gioco della squadra belga. Paulinho è ormai un giocatore dai costi troppo elevati, si parla di 20-25 mln. 

Ci sono poi altri nomi a cui la società sta pensando e sono, oltre a Kuciak come vice Handanovic, tutti giovani come Huerta (difensore dell'Universidad de Chile) che è anche nel mirino dell'Udinese, Jonas (Vasco de Gama) e il cileno, classe '93, Nicolas Castillo.