in evidenza

Sky: “Branca e Ausilio escono dalla Saras in silenzio. L’idea Stramaccioni…”

Eva A. Provenzano

Fabrizio Cometti, inviato di SkySport a Milano, relaziona sull’incontro della società nerazzurra che si è appena terminato negli uffici della Saras. Ecco quanto riferisce il giornalista:  “Si è conclusa la riunione tra Moratti,...

Fabrizio Cometti, inviato di SkySport a Milano, relaziona sull'incontro della società nerazzurra che si è appena terminato negli uffici della Saras. Ecco quanto riferisce il giornalista: 

"Si è conclusa la riunione tra Moratti, Branca e Ausilio. Al centro dell'incontro le riflessioni sulla panchina dell'Inter, ma c'è una forte tentazione di cambiamento con Andrea Stramaccioni. Nulla è stato deciso, una decisione sarà presa in queste ore. In questo momento Ranieri resta, non ci sono notizie di avvicendamento sulla panchina nerazzurra. I due dirigenti sono usciti dalla sede della Saras per tornare in Corso Vittorio Emanuele senza rilasciare dichiarazioni, la riunione non era prevista ed è frutto della sconfitta di Torino che sembra aver fatto arrabbiare il presidente. Ci sono delle cose a cui pensare prima di chiamare Stramaccioni anche perché la Primavera ha ancora bisogno del suo allenatore e lui è ancora molto giovane". 

Insomma l'idea è che per adesso tutto resta com'è. Ranieri dovrebbe rimanere - fino a comunicazione contraria - sulla panchina dell'Inter fino a giugno.