Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport 24, l'arrivo di Brozovic non esclude Lucas Leiva, anche se la trattativa è comunque complicata. Brozovic arriverà con un prestito di 18 mesi e riscatto obbligatorio. Era stato seguito anche dal Milan e dal Napoli in Italia e alla fine l'ha spuntata l'Inter. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Milano, sosterrà le visite mediche e poi la firma sul contratto.
in evidenza
Sky – Brozovic non esclude Lucas Leiva. Tutti cedibili tranne 3. Murillo e Kuz…
Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport 24, l’arrivo di Brozovic non esclude Lucas Leiva, anche se la trattativa è comunque complicata. Brozovic arriverà con un prestito di 18 mesi e riscatto obbligatorio. Era stato seguito anche dal...
Ausilio in queste ore era stato in Inghilterra per parlare con i Pozzo di Murillo. Il giocatore è d'accordo con l'Inter, l'operazione verrà fatta a giugno, l'Inter però vuole capire se è possibile anticipare l'operazione.
L'Inter intanto lavora anche in uscita. Kuzmanovic potrebbe andare all'Amburgo. La società comunque prenderà in considerazione l'offerta per qualsiasi giocatore tranne Handanovic, Icardi e Kovacic. "Se ci sarà la possibilità, l'Inter valuterà anche offerte per Guarin e Hernanes", come dice il giornalista.
Se i nerazzurri non dovessero centrare la qualificazione in Champions in estate sarà necessario vendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA