in evidenza

Sky – Cassano all’Inter si farà . Il conguaglio però…

Eva A. Provenzano

Sono notizie contrastanti. Ci sono dubbi sulle cifre del conguaglio. Per la Gazzetta dello Sport il conguaglio massimo offerto dal Milan sarebbe di sette mln. Cinque sono invece i mln di euro che avrebbe messo sul piatto il club rossonero secondo...

Sono notizie contrastanti. Ci sono dubbi sulle cifre del conguaglio. Per la Gazzetta dello Sport il conguaglio massimo offerto dal Milan sarebbe di sette mln. Cinque sono invece i mln di euro che avrebbe messo sul piatto il club rossonero secondo Sky.

Per gli esperti di mercato del noto canale satellitare l'affare si farà: c'è la volontà dei due giocatori e anche quella delle due società di trovare un accordo. Se invece il Pazzo non dovesse approdare in rossonero, resta aperta la pista Napoli.

Il centro del mercato nerazzurro è lo scambio per arrivare a Cassano, avallato in tutto e per tutto da Stramaccioni che ha un particolare feeling con l'attaccante. Nella formazione partirebbe dietro a Palacio e Milito, ma il giocatore sarebbe pronto a lottare per un posto senza preoccupazione. 

Ci sono però anche altre trattative a cui pensare: si attende la risposta del Porto per Alvaro Pereira e ci sono da sistemare in uscita i contratti di Julio Cesar e Maicon. Per il primo c'è il Tottenham, ma la trattativa al momento sembra bloccata. Per il secondo si aspetta un'offerta congrua e c'è il Chelsea in prima fila.