in evidenza

Sky – Con la Juve gioca Kovacic. Dubbi a centrocampo e in difesa perché…

Eva A. Provenzano

Sabato torna il campionato e a San Siro arriverà la Juventus. Stramaccioni avrà qualche dubbio legato alla formazione soprattutto a causa delle Nazionali: a seconda delle in condizioni in cui torneranno i suoi giocatori alla Pinetina, il...

Sabato torna il campionato e a San Siro arriverà la Juventus. Stramaccioni avrà qualche dubbio legato alla formazione soprattutto a causa delle Nazionali: a seconda delle in condizioni in cui torneranno i suoi giocatori alla Pinetina, il tecnicno nerazzurro deciderà chi mandare in campo contro i bianconeri.

A tenere in apprensione il mister e i tifosi interisti sono Palacio e Guarin che rientreranno solo giovedì a Milano e sono due pedine davvero fondamentali. Secondo Matteo Barzaghi, inviato a seguito dei nerazzurri di Sky, si giocherà con il 4-3-1-2 e in attacco dovrebbero esserci il colombiano da trequartista e il Trenza insieme a Cassano.

A centrocampo dovrebbe esserci Kovacic che si è messo in mostra con la maglia della Croazia e a fianco a lui potrebbe giocare Cambiasso, dubbi su chi li affiancherà. In difesa i due centrali potrebbero essere Ranocchia e Chivu se Pereira sarà in condizione di giocare da titolare e Samuel resterebbe in panchina. Se invece l'uruguaiano non dovesse farcela a quel punto si potrebbe pensare a Chivu terzino sinistro. Con Zanetti a destra e the wall che ritornerebbe in campo dal primo minuto dopo l'infiammazione al tendine d'Achille che lo ha tenuto fuori da gennaio. Juan Jesus non sarà della gara perchè squalificato.