in evidenza

Sky – Con Osvaldo e Medel il “grosso” è stato fatto: ora le uscite, per poi…

Dario Di Noi

Con gli arrivi di Osvaldo e Medel, non ancora ufficiali ma ormai cosa fatta, il mercato dell’Inter passerà ad un’altra fase, un po’ più di stallo per quanto riguarda le entrate, molto più attiva in merito alle uscite. Il...

Con gli arrivi di Osvaldo e Medel, non ancora ufficiali ma ormai cosa fatta, il mercato dell'Inter passerà ad un'altra fase, un po' più di stallo per quanto riguarda le entrate, molto più attiva in merito alle uscite. Il "grosso" è stato fatto - come riporta la redazione di Sky Sport - e ora bisognerà concentrarsi sulle uscite per poi considerare altri acquisti che possano completare la rosa.

Le richieste di Mazzarri, fino ad ora, sono state ampiamente accolte e soddisfatte: il mister ora ha i due centrocampisti (M'Vila e Medel) e l'attaccante (Osvaldo) che voleva, per questo gli obiettivi di mercato principali sono stati messi a segno. Ora si aspettano sviluppi in uscita, con Kuzmanovic nelle grazie del Valencia e Taider che ad ore sarà del Southampton. Poi gli altri nomi, i soliti Alvarez e Guarin oltre ai giocatori finiti ai margini della rosa. E' questa, dunque, la nuova fase del marcato Inter: il "grosso" è stato fatto, ora sotto con le uscite.