in evidenza

Sky – Dodò, la Samp punta a chiudere in settimana. Ranocchia, nuova pista

La serata di calciomercato regala quotidianamente spunti su ogni club di Serie A, compresa l’Inter. Al momento, quando si parla dei nerazzurri, gli aggiornamenti vertono più sul mercato in uscita che non su quello in entrata. Così, dagli studi...

Dario Di Noi

La serata di calciomercato regala quotidianamente spunti su ogni club di Serie A, compresa l’Inter. Al momento, quando si parla dei nerazzurri, gli aggiornamenti vertono più sul mercato in uscita che non su quello in entrata. Così, dagli studi si “Calciomercato – L’originale”, format di Sky, sono arrivate novità legate a due calciatori vicini alla cessioni: Dodò e Ranocchia.

Il terzino brasiliano può finire a Genova: la Sampdoria punta a chiudere il suo acquisto in settimana. Per Ranocchia, invece, potrebbe nascere una nuova opportunità: si tratta del Torino, allenato da quel Giampiero Ventura con cui Ranocchia svoltò la sua carriera a Bari. Ad ora, per i granata Ranocchia resta solo un’idea (soprattutto in caso di addio di Maksimovic), ma senza sviluppi concreti.