in evidenza

Sky – Dopo Wallace, Taider. E la questione Eto’o…

Eva A. Provenzano

Wallace è arrivato dopo tanta attesa e adesso si deve tornare a pensare anche al centrocampo. Secondo quanto riporta SkySport24 l’Inter adesso penserà alla trattativa Taider: non c’è ancora stato un incontro decisivo con il Bologna...

Wallace è arrivato dopo tanta attesa e adesso si deve tornare a pensare anche al centrocampo. Secondo quanto riporta SkySport24 l'Inter adesso penserà alla trattativa Taider: non c'è ancora stato un incontro decisivo con il Bologna che ha fatto la sua richiesta (6-7 mln per la metà del cartellino più l'altra metà di Khrin e il prestito di uno tra Duncan e Mbaye). La società nerazzurra non ha ancora formalizzato la sua offerta, ma la mediana va rinforzata e questa non è più una novità. 

C'è poi quel sogno chiamato Samuel Eto'o: il giocatore può liberarsi a zero dall'Anzhi perché è stato lui stesso a chiederlo a Kerimov. Il suo ingaggio però resta importante e la pista che porta in Italia resta complicata che si tratti della formazione interista o di altri club. Sky non esclude neanche il Milan: "A Galliani - spiegano i giornalisti del canale satellitare - queste situazioni difficili piacciono molto".

 In prima fila c'è il Chelsea di Mou, ma pure il Manchester United che potrebbe pensarci se Rooney si impuntasse e lasciasse il club per andare proprio a Londra dall'allenatore portoghese. Sky aggiunge che martedì Samu incontrerà il suo agente e insieme valuteranno il da farsi.