in evidenza

Sky – Dzeko è l’attaccante ideale. In Spagna, Ausilio…

Eva A. Provenzano

Il viaggio in Spagna di Ausilio ha acceso le luci sul mercato nerazzurro. Thohir è interessato alla Premier League. L’acquisto di Vidic – spiega Matteo Barzaghi a SkySport24 – è solo il primo passo. Adesso il ds deve proseguire...

Il viaggio in Spagna di Ausilio ha acceso le luci sul mercato nerazzurro. Thohir è interessato alla Premier League. L'acquisto di Vidic - spiega Matteo Barzaghi a SkySport24 - è solo il primo passo. Adesso il ds deve proseguire sulla stessa strada, quella delle occasioni. Il suo viaggio nella capitale spagnola ha fatto rispuntare anche le voci su Morata "si valuta il peso della concorrenza e se c'è margine per convincere il Real Madrid a cedere il giocatore" che con Ancelotti sta trovando poco spazio. 

Nella partita Barcellona-City, il dirigente interista ha preso appunti su Montoya, ma l'Inter cerca soprattutto un attaccante: "Dzeko è forte e nel pieno della maturità, oltre ad essere a caccia di riscatto e per questo può essere considerato l'uomo ideale. Era già stato in passato nella lista dei possibili acquisti, quando era anche nel mirino del Milan, ma le sterline erano state più forti di tutto. Ora che sta assaggiando spesso la panchina, il giocatore potrebbe voler cambiare aria. Insomma, il club nerazzurro ha un debole per Manchester. Che sia InterCity, che sia InterUnited, sicuro Internazionale", chiude il giornalista.