in evidenza

Sky – E’ Mazzarri che ha pensato ad Iturbe. Perché…

Eva A. Provenzano

Da qualche ora il nome di Juan Manuel Iturbe viene nuovamente accostato all’Inter. Sarà anche perché domani sera a Verona si gioca per l’Europa, ma intanto i dirigenti nerazzurri – dicono a Sky – hanno cominciato a...

Da qualche ora il nome di Juan Manuel Iturbe viene nuovamente accostato all'Inter. Sarà anche perché domani sera a Verona si gioca per l'Europa, ma intanto i dirigenti nerazzurri - dicono a Sky - hanno cominciato a prendere contatto con l'Hellas per il giocatore argentino che è in Italia in prestito con diritto di riscatto che sarà esercitato (per 15 mln, in alternativa il Porto ha fissato per lui una clausola rescissoria di 60 mln di euro).

A pensare al giovane, pallino di Tata Martino che lo ha fatto esordire, sarebbe stato - almeno questo dice in un suo servizio per SkySport24 Eleonora Serra - Mazzarri che è in cerca del nuovo Lavezzi e per questo pare lo consideri la scelta giusta. Su di lui ci sono diverse squadre, come la Juve e la Roma. "Vincerà chi saprà mettere il turbo e forse lo ha messo l'Inter che ha un buon rapporto con la squadra di Mandorlini a cui piacciono i giovani interisti", spiega la giornalista.