in evidenza

Sky – Ecco CIRI, la filosofia di Thohir. Creatività  e…

Eva A. Provenzano

Thohir e il suo modo di intendere una società, il suo modo di lavorare, la sua filosofia da imprenditore. Di questo Andrea Paventi ha parlato a SkySport24 e per spiegare quali sono le parole chiave del tycoon indonesiano, il giornalista usa un...

Thohir e il suo modo di intendere una società, il suo modo di lavorare, la sua filosofia da imprenditore. Di questo Andrea Paventi ha parlato a SkySport24 e per spiegare quali sono le parole chiave del tycoon indonesiano, il giornalista usa un acronimo: "Ciri". Sono quattro le cose essenziali per il nuovo proprietario dell'Inter: 

1) C - Creatività 

2) I - Improvement (Potenziamento)

3) R - Risultati

4) I - Ispirazione. 

Il suo motto - ha spiegato l'inviato a seguito dei nerazzurri - è 'chi non ha creatività può restare fuori'. Nei prossimi giorni, quelli che precedono la fase di closing si cercherà anche di capire come verrà composto il cda (si presume sarà formato da cinque soci indonesiani e tre italiani) e se Moratti resterà alla presidenza come vuole Thohir e come vogliono gli altri due soci che sanno quanto è importante conservare le radici nerazzurre che il presidente rappresenta. "Accetterà se avrà delle deleghe, magari sulla parte sportiva e sarà anche una garanzia per i tifosi".