in evidenza

Sky – Eto’o, l’Inter è pronta a fare la sua offerta. Il Chelsea…

Eva A. Provenzano

Leonardo ha lasciato aperte molte porte. Il legame affettivo con l’Inter è rimasto: tornasse all’Inter non sarebbe lo stesso lavoro che ha fatto con il Paris Saint Germain perché anche con Thohir ci saranno acquisti equilibrati. ...

Leonardo ha lasciato aperte molte porte. Il legame affettivo con l'Inter è rimasto: tornasse all'Inter non sarebbe lo stesso lavoro che ha fatto con il Paris Saint Germain perché anche con Thohir ci saranno acquisti equilibrati. 

Sarebbe un ritorno come quello di Eto'o. Il Chelsea gli ha offerto cinque mln per un anno, ma il club interista potrebbe offrirgli (l'offerta è pronta, ma non è ancora stata fatta concretamente) quattro mln per due anni e potrebbe quindi riuscire ad aggiudicarselo a meno che i Blues non rilanceranno e offriranno al giocatore cinque mln per due anni. Ad oggi l'attaccante ne guadagna dieci a stagione, ma sa che dovrà ridursi l'ingaggio. I nerazzurri restano quindi vigili, ma per ora la squadra di Mourinho è in pole, anche se ci sono voci che arrivano dal Portogallo che parlano di un interessamento per Jackson Martinez.