in evidenza

Sky – Fassone, problemi anche con Zanetti: ecco cosa succede ora nel club

Fassone ha lasciato l’Inter oggi ed è passato alla Pinetina per salutare Mancini e la squadra. A Sky raccontano di un suo discorso durante il quale si è commosso, è dispiaciuto di lasciare la società ora che le cose vanno al meglio,...

Eva A. Provenzano

Fassone ha lasciato l'Inter oggi ed è passato alla Pinetina per salutare Mancini e la squadra. A Sky raccontano di un suo discorso durante il quale si è commosso, è dispiaciuto di lasciare la società ora che le cose vanno al meglio, specie dopo il buon mercato estivo che lui stesso, insieme ad Ausilio, ha portato avanti. 

COSA SUCCEDE ADESSO - Secondo quanto riportato da Nebuloni adesso sarà Bolingbroke, ad nerazzurro, ad avere più poteri anche nella sfera sportiva così come Javier Zanetti: anche l'ex capitano non aveva un rapporto idilliaco con l'ormai ex dg - spiega il giornalista - e ora, l'attuale vicepresidente, avrà un ruolo ancora più importante nell'ambito della società interista. Thohir potrebbe chiarire la sua posizione, e le sue decisioni, quando arriverà in Italia mercoledì in tempo per vedere la partita del Meazza con il Verona.