in evidenza

Sky – Icardi, da capocannoniere si accelera il rinnovo? L’attaccante punta a…

Simona Castellano

L’Europa resta un obiettivo concreto per l’Inter, come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24. In casa Inter c’è ottimismo perché non sembra un’impresa titanica. Prima però c’è la necessità di chiudere la...

L'Europa resta un obiettivo concreto per l'Inter, come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24.

In casa Inter c'è ottimismo perché non sembra un'impresa titanica. Prima però c'è la necessità di chiudere la stagione con con una vittoria davanti ai propri tifosi che nelle ultime sette partite al Meazza hanno visto l'Inter battere soltanto la Roma, il 25 aprile.

Quella sera il gol vittoria fu messo a segno da Mauro Icardi, una delle poche note liete della stagione. Dopo la beffa di Marassi, con una sconfitta, due gol annullati e un rigore su di lui non visto, punta a chiudere col botto - come spiega il giornalista di Sky - e a conquistare il trono dei bomber, prima di firmare il rinnovo con l'Inter.

La classifica marcatori non è una priorità, ma il piede è caldo e non è un'impresa impossibile: Toni è solo un gradino sopra e Tevez se giocherà lo farà con il freno a mano tirato in vista della finale di Champions.

"L'eventuale affermazione sarebbe un motivo in più per accelerare trattativa per il rinnovo, per evitare sorprese clamorose e dietrofront inattesi, come quello che sta agitando il sogno di Mancini. Avendolo in casa un solo top player meglio blindarlo subito", ha concluso Massimiliano Nebuloni.