Se qualcuno già considerava Mauro Icardi un giocatore in involuzione, è bastato poco per farlo ricredere. La doppietta di Udine aveva già ridimensionato il tutto, e le ultime voci di mercato aiuteranno ancor di più in questo senso. Gli estimatori non mancano mai, nemmeno nei periodi più grigi. Chi continua a seguirlo con attenzione, ad esempio, è il Cholo Simeone, 'innamorato' del talento di Maurito.
in evidenza
Sky – Icardi, riecco l’Atletico: Simeone ne è innamorato. Ma l’Inter respinge…
Se qualcuno già considerava Mauro Icardi un giocatore in involuzione, è bastato poco per farlo ricredere. La doppietta di Udine aveva già ridimensionato il tutto, e le ultime voci di mercato aiuteranno ancor di più in questo senso. Gli...
Lo racconta sul proprio sito Gianluca Di Marzio: "L'Atletico Madrid sta sondando il terreno con l'Inter chiedendo nuovamente informazioni. Ma la società di Thohir non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio capitano nel mercato di gennaio. L'Atletico Madrid ci pensa, l'Inter respinge l'offensiva spagnola. Icardi nel mirino di Simeone, ma Mancini non cede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA