Il mercato (in Italia) è ormai un ricordo, ma in tante altre parti del mondo il tempo delle trattative non è ancora finito. In Cina, ad esempio, si andrà avanti fino al 26 febbraio, e in questo senso va letto il possibile affare tra lo Shanghai Shenhua (neo club di Guarin) e il Pocho Lavezzi.
in evidenza
Sky – Inter lontana, Lavezzi può volare subito a Shanghai: offerta choc, le cifre
Il mercato (in Italia) è ormai un ricordo, ma in tante altre parti del mondo il tempo delle trattative non è ancora finito. In Cina, ad esempio, si andrà avanti fino al 26 febbraio, e in questo senso va letto il possibile affare tra lo Shanghai...
Le voci delle ultime ore stanno trovando conferme: la trattativa procede, addirittura si parla di ore decisive. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il club cinese avrebbe aumentato la propria offerta al giocatore, da 10 si è passato a circa 15 milioni, bonus compresi. Un'offerta pazzesca, che non può non far vacillare il calciatore. Ora Lavezzi medita sul suo futuro, potrebbe accettare e volare subito in Cina. L'Inter esta sullo sfondo, pronta a prenderlo ma solo a giugno. Distanza forse troppo importante, ad ora il Pocho vede più Shanghai che Milano nel suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA