A SkySport24 Andrea Paventi ha analizzato il momento dell'Inter sottolineando diversi aspetti. Ecco cosa ha sottolineato l'inviato a seguito dell'Inter:
in evidenza
Sky – Inter, tre aspetti positivi. Ma serve continuità . Si dipende da Icardi e…
A SkySport24 Andrea Paventi ha analizzato il momento dell’Inter sottolineando diversi aspetti. Ecco cosa ha sottolineato l’inviato a seguito dell’Inter: COSE POSITIVE – “La difesa tiene, è la seconda miglior difesa...
COSE POSITIVE - "La difesa tiene, è la seconda miglior difesa in A e se tiene è anche merito di Handanovic. L'Inter inoltre è ad un punto dallo scontro diretto con la Fiorentina ed è una squadra che ha potuto sfruttare la partenza di Guarin per prendere Eder che si è fatto sentire già nelle prime uscite anche se non è ancora arrivato il gol".
COSE NEGATIVE - "Non crescono i numeri dell'attacco, negli ultimi cinque minuti con il Chievo Verona la squadra ha sofferto e ha lasciato tutti con il fiato sospeso. L'Inter fa fatica a concretizzare, si sta confrontando con un rendimento troppo basso di Jovetic che si è fermato dopo aver fatto a inizio campionato qualche buona partita. I nerazzurri sono Icardi-dipendenti: un 33% dei gol li ha segnati l'argentino che è il centravanti di questa squadra e deve esserci sempre. Mancini deve dare continuità ai risultati, manca costanza. Dalla sconfitta con la Lazio i nerazzurri hanno rallentato: non segnano e incassano troppi gol, hanno tirato il freno a mano. L'Inter deve ricominciare a vincere e deve ritrovare certezze. Difficile poter vincere ancora con i tanti 1-0 della prima parte del campionato perché ora tutte le squadre segnano di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA