in evidenza

Sky – L’Inter cerca un attaccante: ammissione di colpa. Thohir osserva e…

Eva A. Provenzano

Il messaggio di Ausilio era un messaggio per la squadra. Quando, nell’intervista concessa lunedì sera a TL, ha spiegato che Mazzarri non può essere messo in discussione – secondo SkySport – si stava riferendo proprio al gruppo:...

Il messaggio di Ausilio era un messaggio per la squadra. Quando, nell'intervista concessa lunedì sera a TL, ha spiegato che Mazzarri non può essere messo in discussione - secondo SkySport - si stava riferendo proprio al gruppo: a loro le maggiori responsabilità. Il senso di quanto ha detto era: "Mazzarri resta fino a giugno, quindi rimboccatevi le maniche e reagite", spiega Massimiliano Nebuloni. 

Il fatto poi che a gennaio sarà cercato un attaccante durante il mercato di gennaio fa riflettere: "è un'ammissione di colpa implicita - sostiene il giornalista - dell'errore fatto ad agosto, quello di non prendere la quarta punta nonostante si sapesse del problema di Palacio. Thohir si informa e valuta tutto anche da lontano. Sono tutti sotto esame: chi gioca, chi allena la squadra, ma anche chi l'ha costruita".