Mario Giunta a Sky Sport 24 ha parlato della situazione di Ezequiel Lavezzi.
in evidenza
Sky – Lavezzi non vuole proprio tornare a Parigi. Nodo ingaggio ma l’Inter…
Mario Giunta a Sky Sport 24 ha parlato della situazione di Ezequiel Lavezzi. Il giocatore avrebbe tempo fino al 2 gennaio per unirsi al Psg. Ha fatto sapere però che non tornerà nemmeno entro quella data. Lavezzi, che non ha voluto trattare...
Il giocatore avrebbe tempo fino al 2 gennaio per unirsi al Psg. Ha fatto sapere però che non tornerà nemmeno entro quella data. Lavezzi, che non ha voluto trattare per il rinnovo con il club francese, vuole andare via a titolo definitivo o eventualmente anche in prestito con obbligo di riscatto, ipotesi che aprirebbe anche alle squadre italiane.
Il Valencia ha mostrato interesse per il giocatore, ma piace a tante società europee. Con prestito e obbligo di riscatto il costo complessivo si potrebbe abbassare. Il nodo è l'ingaggio (4 mln a stagione).
Lavezzi è molto legato a Napoli, alla tifoseria, anche perché è la squadra che l'ha lanciato. A lui farebbe piacere essere coinvolto nel progetto del Napoli con una squadra molto competitiva. Lavezzi però è sempre stato un obiettivo dell'Inter, con Mazzarri e anche ora con Mancini. Oltre a Podolski l'Inter cerca un giocatore con queste caratteristiche. L'operazione sarebbe molto importante, sia per costi che per ingaggio. Bisognerà capire se Thohir vorrà fare questo sforzo economico.
Da non sottovalutare la presenza di Roberto Mancini, allenatore dal peso internazionale, stimato da tanti giocatori. Nelle trattative potrebbe ricoprire un ruolo importante, anche per portare Podolski a Milano.
Per quanto riguarda Lavezzi però non è ancora partita una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA