in evidenza

Sky – Ljajic favorito per un posto da titolare con la Roma. Conferme in difesa e…

Ljajic determinò l’esonero di Delio Rossi da parte della Fiorentina nel 2012 (quando il tecnico lo schiaffeggiò in panchina) e lo stesso giocatore ieri ha contribuito con il suo assist concretizzato in gol da Icardi alla sconfitta del...

Eva A. Provenzano

Ljajic determinò l'esonero di Delio Rossi da parte della Fiorentina nel 2012 (quando il tecnico lo schiaffeggiò in panchina) e lo stesso giocatore ieri ha contribuito con il suo assist concretizzato in gol da Icardi alla sconfitta del Bologna: pure stavolta il tecnico rischia l'esonero (si è in attesa del comunicato ufficiale, potrebbe arrivare Donadoni al suo posto). 

IN ATTACCO - Il giocatore nerazzurro sarà particolarmente motivato anche contro la Roma, sua ex squadra. Ha convinto Mancini ed è favorito per un posto da titolare anche sabato: poi ci sarebbero due opzioni, giocherebbe Jovetic al posto di Icardi visto che il montenegrino ha riposato per un turno oppure possono giocare insieme e cercare l'intesa che, come ha ammesso lo stesso allenatore, ancora manca tra i due. 

CONFERME IN DIFESA - Secondo quanto riporta SkySport in difesa, oltre al ritorno di Murillo a fianco di Miranda, dovrebbero essere riconfermati Santon e Juan Jesus che offrono più copertura contro la formazione di Garcia che ha il miglior attacco del campionato. 

IN MEDIANA - Con il Bologna ha riposato Medel per la prima volta in questa stagione, ma tornerà con la Roma complice anche la squalifica di Felipe Melo. Probabile la conferma di Brozovic, sarà ballottaggio tra Guarin e Kondogbia (il francese ieri non ha convinto nel primo tempo e ha fatto meglio quando la squadra si è ritrovata in dieci).

Mancini avrà le idee più chiare a partire da domani: questa mattina solo seduta defaticante per chi si ha giocato ieri, da domani si fa sul serio.