in evidenza

SKY – Longo per ora resta. Richiesto per un prestito, ma…

Eva A. Provenzano

‘Noi abbiamo Samuele Longo’. Non ė un nuovo coro della Curva Nord. Sono le parole precise usate da Moratti per rispondere a chi gli chiedeva se sarebbe arrivato Destro a tutti i costi. Un segnale forte che di fatto sembrava rivelare...

'Noi abbiamo Samuele Longo'. Non ė un nuovo coro della Curva Nord. Sono le parole precise usate da Moratti per rispondere a chi gli chiedeva se sarebbe arrivato Destro a tutti i costi. Un segnale forte che di fatto sembrava rivelare la volontà del presidente dell'Inter di puntare sul giovane attaccante della Primavera. Mattia è finito alla Roma e ora cosa ne sarà del giovane talento nerazzurro se lo chiedono in tanti.

Ne ha parlato a SkySport24 Manuele Baiocchini riferendo della richiesta del Bologna di averlo in prestito. Per ora, secondo l'esperto di mercato, il ragazzo resterà a disposizione di Strama che poi deciderà insieme alla società se lasciarlo partire per fare esperienza altrove o se farlo maturare in casa. Tutto dipenderà anche dal mercato. Se non arrivasse un vice Milito, potrebbe essere Samuele ad interpretare quel ruolo.