in evidenza

Sky – Mazzarri ha scelto Osvaldo da tempo. Icardi e Belfodil…

Eva A. Provenzano

Rinforzi in attacco? Mazzarri ha scelto Osvaldo. Lo ha fatto già a giugno, appena sbarcato alla Pinetina. Lo riferisce a SkySport24 Massimiliano Nebuloni che aggiunge anche che per il tecnico l’attaccante della Roma è un obiettivo....

Rinforzi in attacco? Mazzarri ha scelto Osvaldo. Lo ha fatto già a giugno, appena sbarcato alla Pinetina. Lo riferisce a SkySport24 Massimiliano Nebuloni che aggiunge anche che per il tecnico l'attaccante della Roma è un obiettivo. "Potrebbe esserci una sorpresa a fine mercato", dice il giornalista. Al momento, quella per l'italo-argentino però non è una trattativa semplice anche perché la società giallorossa preferirebbe cederlo all'estero per non rafforzare una diretta concorrente. 

"Icardi e Belfodil sono due giocatori bravi, forti fisicamente, ma sono giovani e l'allenatore toscano preferisce l'usato sicuro, i due possono maturare alle spalle di giocatori già formati e con loro serve anche pazienza: giocare a San Siro non è facile. Al momento l'ex Samp è più in forma e si è visto, è più pronto. Il franco-algerino invece è stato condizionato dal Ramadan durante la preparazione. Mazzarri spera di avere Milito già dopo la sosta perché la coppia titolare nella sua testa è formata dal Principe insieme a Palacio", spiega l'inviato a seguito dei nerazzurri. 

Sullo sfondo resta la suggestione Eto'o, ma il suo ingaggio dice che difficilmente tornerà all'Inter.