in evidenza

Sky: “Milito è l’uomo in più, l’unico che segna con continuità . Sneijder…”

Simona Castellano

Aveva fallito un calcio di rigore nel corso del primo tempo, ma si è fatto poi perdonare con un gol quasi al termine della partita. Diego Milito è ora a quota 14 gol in campionato e sarà lui a dover trascinare la squadra nella partita di...

Aveva fallito un calcio di rigore nel corso del primo tempo, ma si è fatto poi perdonare con un gol quasi al termine della partita.Diego Milito è ora a quota 14 gol in campionato e sarà lui a dover trascinare la squadra nella partita di Champions di martedì contro l'Olympique di Marsiglia.L'inviata di SkySport Silvia Vallini spesso al seguito della squadra nerazzurra ha parlato della condizione del Principee dell'importanza dei suoi gol. Queste le sue parole: "L'urlo di Milito spiega quanto sia stato importante per lui segnare il gol che ha chiuso la partita dopo un rigore fallito nel primo tempoE' fondamentale questo per l'Inter perché lui è l'uomo in più, quello che segna con maggiore continuità, addirittura 10 degli ultimi 16 gol messi a segno dalla squadra nerazzurra sono suoi. Milito rimane l'uomo-Champions, soprattutto considerando la stagione del Triplete".

Su Wesley Sneijder aggiunge la giornalista: "anche Wesley Sneijder si è espresso finalmente ai suoi livelli, si è reso pericoloso individualmente e ha lavorato anche per la squadra. L'olandese e l'argentino proveranno a trascinare la squadra verso una grande impresa".Conclude sul probabile attacco di martedì sera: "E' ancora incerto il nome del giocatore che scenderà in campo al fianco di Diego Milito, c'è un ballottaggio tra Forlan e Pazzini, con l'italiano favorito".