in evidenza

Sky: “Milito e Pazzini, se riescono ad essere decisivi anche insieme, l’Inter risalirà “

Eva A. Provenzano

Si separano e segnano. Diego Milito e Giampaolo Pazzini, i bomber dell’Inter ieri hanno segnato, uno con l’Italia, l’altro in amichevole. Il Principe, nell’amichevole contro il Chiasso, è sembrato in forma e ha messo una...

Si separano e segnano. Diego Milito e Giampaolo Pazzini, i bomber dell'Inter ieri hanno segnato, uno con l'Italia, l'altro in amichevole. Il Principe, nell'amichevole contro il Chiasso, è sembrato in forma e ha messo una pezza a quelle che sono sembrate mancanze da parte di Castaignos: il giovane olandese - mentre l'argentino si affannava  e si proponeva - ha sbagliato gol 'facili'. Intanto il Pazzo segnava in amichevole contro la Polonia. E mentre ad Appiano e tra i tifosi nasce qualche dubbio sulle cessioni di Destro e Balotelli, quei due hanno riempito la pausa nel modo migliore possibile. 

"Da loro - riferisce Silvia Vallini a SkySport24 - arriva la forza per risalire. L'attacco con loro insieme non più solo come alternativa, ha le potenzialità per risollevare la squadra nerazzurra, purché quei due riescano ad essere decisivi anche senza essere separati".