in evidenza

Sky: “Moratti a Londra per lavoro. Oggi incontro con i collaboratori”

Eva A. Provenzano

Negli studi di SkySport24 si parla dell’ Inter e della sua crisi. Il periodo storto dei nerazzurri è raccontato da Massimiliano Nebuloni, uno degli inviati a seguito della Beneamata. Vi riportiamo quanto detto dal noto giornalista:...

Negli studi di SkySport24 si parla dell' Inter e della sua crisi. Il periodo storto dei nerazzurri è raccontato da Massimiliano Nebuloni, uno degli inviati a seguito della Beneamata. Vi riportiamo quanto detto dal noto giornalista:

"Sta pensando di cambiare? Moratti per ora è a Londra, nel pomeriggio sarà in Italia e incontrerà Branca e Ausilio. In questo momento non c’è un altro allenatore che convince il presidente anche per il futuro per questo la soluzione disperata sarebbe Figo-Baresi. Se non c’è una soluzione convincente si va avanti con Ranieri (oggi a Coverciano per il premio 'Panchina d'oro.ndr) che ha l’esperienza. Non sono ore facili per lui e per la squadra, vive anche lui con il fiato sospeso perché è difficile capire e spiegare questa crisi. La sostituzione di Sneijder e Forlan è una doppia bocciatura, se Ranieri non è convinto dell’olandese è giusto tenerlo in panchina. Il centrocampo? Guarin tornerà a marzo, Palombo è stato accantonato e anche su Poli non si fa affidamento. Le responsabilità di Ranieri? Ne sta provando troppe, aveva trovato la quadratura del cerchio con il 4-4-2 potrebbe tornare a quello. Per trovare una posizione a Sneijder l’Inter ha perso equilibrio. E’ una squadra che ha bisogno di un cambio generazionale, manca l’età di mezzo nella rosa. Se si parla di futuro, Guidolin sarebbe l’allenatore per un progetto del tutto nuovo che non lo metta in discussione alla prima sconfitta".