in evidenza

Sky – Murillo, poche chance di recupero. Anche perché Mancini…

Eva A. Provenzano

“L’Inter è ancora prima dopo cinque giornate e il dato positivo riguarda soprattutto la solidità difensiva dei nerazzurri. I nuovi stanno facendo bene, Felipe Melo in testa ma non solo lui. I punti e le cose buone che si sono viste...

"L'Inter è ancora prima dopo cinque giornate e il dato positivo riguarda soprattutto la solidità difensiva dei nerazzurri. I nuovi stanno facendo bene, Felipe Melo in testa ma non solo lui. I punti e le cose buone che si sono viste finora inducono all'ottimismo. Questa mattina lavoro defaticante per gli uomini di Mancini che pensa a preparare al meglio la prossima gara per cercare di trovare la sesta vittoria consecutiva", ha spiegato Paventi a Sky. 

Lo staff medico nerazzurro nelle prossime ore - si capirà di più da domani - proverà a recuperare Murillo che nella gara con il Chievo si è procurato un'elongazione dell'adduttore destro: "Avere un centrale in più potrebbe essere importante per l'allenatore interista anche se Medel sta facendo bene. Si cercherà di recuperare il colombiano senza però correre troppi rischi. Al momento non sono tantissime le chance di vederlo contro la Fiorentina".