- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Novità sul fronte Salah arrivano direttamente da Sky Sport: riguardano le tempistiche della trattativa ed una nuova volontà dello stesso calciatore egiziano, che non vorrebbe più rimanere in prestito dal Chelsea. Vorrebbe che la sua nuova squadra lo comprasse subito a tiolo definitivo.
Da Sky arrivano queste novità: "L’agente di Salah è in Sudamerica, non arriverà stasera. Con ogni probabilità, sarà in Europa tra domani sera e mercoledì. Bisognerà vedere se farà tappa in Italia o se passerà prima in Inghilterra. La Fiorentina ha fatto la sua offerta, un’offerta verbale, da 2 milioni e 800 mila euro a stagione. Quest’offerta verbale verrà scritta davanti agli occhi del procuratoire nella sede della Fiorentina: questo perché il club toscano vuole evitare rilanci, oppure che il procuratore sfrutti la proposta scritta dei viola per ottenere qualcosa di più dalle altre squadre. La Fiorentina vuole evitare questo tipo di situazione, e così discuteranno con il procuratore a quattr’occhi. Da quello che filtra, in ogni caso, Salah non vorrebbe un altro anno di prestito: nel caso in cui restasse in viola, vorrebbe che la Fiorentina lo riscattasse con un anno d’anticipo: un'opzione a cui la Fiorentina aveva già pensato".
L'Inter - intenzionata a puntare su un prestito con obbligo di riscatto (almeno stando alle rivelazioni dei media) - forse non aveva pensato a questa possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA