in evidenza

Sky – Osvaldo e l’Inter, è la fine. Ci pensa la Viola e spunta il Milan. E lui…

Alessandro De Felice

“Osvaldo e l’Inter, un rapporto che sembra arrivato alla fine. L’attaccante italo-argentino ha fatto bene in questi mesi nerazzurri, ma nelle ultime partite Mancini gli ha preferito Icardi. E proprio con Mauro Icardi c’è stata la lite...

"Osvaldo e l’Inter, un rapporto che sembra arrivato alla fine. L’attaccante italo-argentino ha fatto bene in questi mesi nerazzurri, ma nelle ultime partite Mancini gli ha preferito Icardi. E proprio con Mauro Icardi c’è stata la lite alla fine di Juve-Inter, discussioni ci sono state anche con Roberto Mancini. Ma alla base del suo possibile addio all’Inter già a gennaio c’è anche la sua volontà di giocare di più. È ancora presto per tornare in Argentina, al Boca Juniors, che lo vuole fortemente. Mentre non ha intenzione di tornare al Southampton, che detiene il suo cartellino.

Per il suo futuro vorrebbe valutare le ipotesi da Spagna e Italia. In Serie A, potrebbe essere un’occasione per diverse squadre. Ha già iniziato a pensarci la Fiorentina, il ritorno a Firenze è un’idea. Ma anche il Milan, che cerca una punta, potrebbe essere un’ipotesi, mentre è più difficile un ritorno alla Juve che potrebbe cedere Giovinco a gennaio. Anche il Torino sta cercando una prima punta, Osvaldo sarebbe un sogno ma ancora è presto per soluzioni definitive per il suo futuro. Futuro che, già da gennaio, può essere lontano dall’Inter…". Così Gianluca Di Marzio sul futuro del bomber nerazzurro, ora in bilico dopo la sfuriata contro la Juventus.