- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il gol di Paulinho nel giorno in cui gli osservatori dell'Inter lo tenevano sotto occhio da vicino potrebbe aver indirizzato in positivo la scelta, ha dimostrato di avere qualità tecniche e carattere. Non c'è solo la squadra nerazzurra su di lui - come spiega Alessandro Sugoni a SkySport24. Il costo del giocatore del Corinthians è di 10 mln di euro (l'affare può essere anche chiuso a otto), l'ingaggio di questo giocatore brasiliano è abbordabile rispetto ai budget italiani. Non c'è solo lui sulla lista della spesa nerazzurra.
Ci sono tanti duelli di mercato in vista: Destro, Borini, Giovinco, Lavezzi, Sahin, Silvestre. La Juventus si è portata avanti nella trattativa per il calciatore di Siena e Genoa e allora in casa nerazzurra è scattato il piano B: ieri l'incontro con il Parma per Borini e Giovinco, considerato prima alternativa a Lavezzi. Il Paris Saint Germain ha messo gli occhi oltre che sul Pocho anche sull'attaccante della Roma, da sempre molto stimato da Carlo Ancelotti che però ha in mente anche l'argentino del Napoli. Il Milan ieri ha incontrato il Milano l'agente del turco del Real Madrid che piace anche ai nerazzurri. Silvestre è il centrale del Palermo che piace alle due milanesi ma ha un costo elevato.
La metà di Borini costa sei mln e mezzo, ma è stato riscattato ad una cifra minore. Quest'anno ha fatto bene con i colori giallorossi, tanto da attirare l'attenzione del ct della Nazionale Cesare Prandelli, potrebbe essere aumentato il suo valore di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA