in evidenza

Sky – Perisic a parte, l’Inter ne cerca un altro: Perotti ok ma c’è ‘nuovo’ nome

Dario Di Noi

All’Inter servono rinforzi in attacco, Erick Thohir lo ha ribadito: in queste settimane si lavorerà per rinforzare il reparto offensivo. I nomi sono tanti, alcuni più fattibili, altri molto meno. Una possibilità (piuttosto minima) porta a...

All’Inter servono rinforzi in attacco, Erick Thohir lo ha ribadito: in queste settimane si lavorerà per rinforzare il reparto offensivo. I nomi sono tanti, alcuni più fattibili, altri molto meno.

Una possibilità (piuttosto minima) porta a Lavezzi, che ha un ingaggio molto alto e che, nonostante il solo anno di contratto che gli resta, non sarà liberato gratis dal PSG. Chi lo vuole lo deve pagare, e per questo non è una soluzione facile. Per quanto riguarda Perotti, l’Inter continua a lavorarci, ma Sky richiama all’attenzione su un altro nome: Perisic a parte, visto che resta la priorità assoluta, l’Inter lavora su Eder. Il blucerchiato è un nome che i nerazzurri valutano. Con la Samp i rapporti sono buonissimi e, in caso non vada bene con Perotti, l’Inter è pronta a provarci con lui: un nome che ritorna, Eder nel mirino dell’Inter.