- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Domenica al reparto difensivo nerazzurro mancheranno due giocatori: Juan Jesus deve scontare ancora due dei tre turni di squalifica, Campagnaro ha ancora fastidi ai tendini. I tre difensori che affronteranno il Verona potrebbero essere dunque Ranocchia, Samuel e Rolando, come riferisce Silvia Vallini in un servizio per SkySport24.
I primi soltanto due volte hanno giocato insieme in questa stagione, contro Udinese e Livorno, incassando zero gol. Ad inizio stagione non c'era nessun duello tra i due perché Samuel era infortunato. Poi l'argentino è tornato e Ranocchia si è accomodato in panchina per ben 8 volte prima della sfida contro il Torino. A gennaio proprio Ranocchia è stato a un passo dal Galatasaray e "immaginare un rinnovo a giugno è al momento fantasia", come sottolinea la giornalista.
A maggio verranno tratte le conclusioni su tutti e le partite che restano serviranno a raccogliere elementi sufficienti per non rimpiangere nessuno. Mazzarri vorrebbe più grinta e determinazione da Ranocchia e anche carattere, proprio quello che il difensore ha mostrato domenica nei duelli contro Immobile e che nelle ultime partite potrebbe decidere il suo futuro, dall'Inter al Mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA