in evidenza

Sky – Rinnovo Icardi? Se ne riparlerà  a fine mese. Non può partire per meno di…

Simona Castellano

Andrea Paventi a Sky Sport 24 ha parlato del futuro di Mauro Icardi. Secondo il giornalista molto dipenderà da come si concluderà la stagione dell’Inter. Primi contatti pe ril rinnovo del contratto – in scadenza nel 2018 – ci...

Andrea Paventi a Sky Sport 24 ha parlato del futuro di Mauro Icardi.

Secondo il giornalista molto dipenderà da come si concluderà la stagione dell'Inter. Primi contatti pe ril rinnovo del contratto - in scadenza nel 2018 - ci sono stati. "Icardi attualemente guadagna meno di 1 milione, l'Inter sarebbe anche disposta a a raddoppiargli l'ingaggio. Evidentemente il giocatore crede di meritare di più. La società comunque farà le sue valutazioni e a fine febbraio potrebbe esserci un nuovo contatto con gli agenti", ha detto il giornalista. 

"Prezzo? Non puoi venderlo a meno di 25 milioni, forse tenerlo ancora per qualche anno potrebbe incrementare il suo valore. Bisognerà capire quali sono le esigenze della società. E' chiaro che se sostituisci un giocatore così devi prendere un attaccante molto forte. Icardi è molto serio in allenamento, in campo è molto freddo. La freddezza è una caratteristica importante per un attaccante e lui ce l'ha", ha concluso Paventi.