in evidenza

Sky – Salah non vuole assecondare la viola: vuole convincere il Chelsea a…

Dario Di Noi

Arrivano dalla squadre mercato Sky aggiornamenti costanti sulla vicenda Salah. La Roma ha fatto passi importanti, con la missione londinese di Walter Sabatini. Il ds giallorosso oggi è rientrato da questa due giorni in terra inglese, dove ha...

Arrivano dalla squadre mercato Sky aggiornamenti costanti sulla vicenda Salah. La Roma ha fatto passi importanti, con la missione londinese di Walter Sabatini. Il ds giallorosso oggi è rientrato da questa due giorni in terra inglese, dove ha avuto modo di aprire le conversazioni con il Chelsea per l’attaccante egiziano. I tempi saranno lunghi perché la Fiorentina mantiene la sua posizione tanto rigida nei confronti della vicenda. La Roma ha fatto capire al Chelsea e alla viola che vuole portare avanti la trattativa. Il giocatore - secondo quanto trapela dal suo entourage - non vuole assecondare la Fiorentina, e vuole eventualmente convincere i blues ad accontentare la Roma e l’Inter, ancora in gioco in questa trattativa.

La Fiorentina, in ogni caso, va avanti per la sua strada assieme alla sua linea molto dura. Se la situazione non si risolverà presto, per il futuro del ragazzo le cose potrebbero complicarsi e non poco. Già adesso Salah non sta facendo la preparazione con nessuno. Roma e Inter restano alla finestra, in attesa che il tutto si sblocchi. La fine di questa telenovela conviene un po’ a tutti.