in evidenza

Sky – Schelotto ha salutato i compagni. Ora Kuz e attenti a…

Eva A. Provenzano

Doppia seduta. Il mercoledì è un classico ormai: Mazzarri vede i suoi ragazzi due volte al giorno. Il mister chiede concentrazione ai suoi. All’orizzonte c’è la trasferta a Catania che un anno fa era stata ostica per i nerazzurri:...

Doppia seduta. Il mercoledì è un classico ormai: Mazzarri vede i suoi ragazzi due volte al giorno. Il mister chiede concentrazione ai suoi. All'orizzonte c'è la trasferta a Catania che un anno fa era stata ostica per i nerazzurri: due a zero per il club siciliano alla fine del primo tempo, risultato ribaltato poi praticamente all'ultimo minuto per 3 a 2. 

Questa mattina, alla Pinetina c'era anche Schelotto che ha salutato i suoi compagni ed è partito alla volta di Sassuolo. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi a SkySport24 Branca e Ausilio adesso dovrebbero pensare alla cessione di Kuzmanovic. Poi si vedrà negli ultimi giorni se ci sarà spazio e tempo per un altro acquisto. "Attenti alla pista che porta a Marquinho, in uscita dalla Roma", spiega il giornalista.