in evidenza

Sky: «Sneijder non interessa? Solo l’ultima delle balle di Alex Ferguson»

Lorenzo Roca

Sky Sport ha condotto oggi un’interessante rassegna delle frasi famigerate di Alex Ferguson, analizzandone poi gli sviluppi seguenti. Sembrano le “ultime parole famose” della Setimana Enigmistica… “Non siamo...

Sky Sport ha condotto oggi un'interessante rassegna delle frasi famigerate di Alex Ferguson, analizzandone poi gli sviluppi seguenti. Sembrano le "ultime parole famose" della Setimana Enigmistica... "Non siamo interessati a Wesley Sneijder in questo momento, per ragioni diverse. E non c'è nient'altro da dire su questa faccenda". Questo il recente pensiero di Sir Alex Ferguson sull'olandese, ma Sky ha rispolverato parecchi tabloid britannici al fine di svelare altre bugie "innocenti ma non troppo" di Ferguson...

Nel 2000 disse «David Beckham rimarrà a Manchester finché io non andrò via». Come andò a finire? Beckham al Real per 30 milioni di euro.

Nel dicembre 2008, molto stizzito, disse che «Lo United non cederà mai Cristiano Ronaldo a quella gentaglia del Real Madrid". Come andò a finire? Ronaldo al Real per 80 milioni di sterline.

Nel 2008 disse a Tevez: «Sarai il nostro attaccante principe», disse Fergie a Carlitos. Come andò a finire? Prese Berbatov.

Secondo voi, come andrà a finire la vicenda Sneijder?