in evidenza

Sky – Taider su, Isla giù. Si pensa all’attacco. A centrocampo anche…

Eva A. Provenzano

“Idee chiare in casa nerazzurra”. Sta per arrivare Saphir Taider all’Inter perché l’offerta fatta al Bologna per la metà del cartellino è quella giusta: 5,5 mln più Laxalt in prestito con diritto di riscatto della...

"Idee chiare in casa nerazzurra". Sta per arrivare Saphir Taider all'Inter perché l'offerta fatta al Bologna per la metà del cartellino è quella giusta: 5,5 mln più Laxalt in prestito con diritto di riscatto della metà (quindi anche l'uruguiano tra un anno diventerebbe un giocatore in comproprietà tra le due società) e non servirà la seconda metà di Krhin. Evidentemente si è arrivati all'accordo nelle ultime ore, prima i rossoblù erano sembrati intransigenti a proposito del centrocampista sloveno, lo volevano per intero. 

TAIDER SU - Il franco-algerino sarà felicissimo di sbarcare a Milano, è molto amico di Belfodil e potrebbe - secondo quanto riporta Matteo Barzaghi a SkySport24 - non essere l'unico colpo a centrocampo. C'è sempre in ballo Wellington, con Duncan e Mbaye al Livorno, potrebbe arrivare in prestito, un altro giocatore a costo zero. 

ISLA GIU' - Secondo quanto riporta il noto tg sportivo la società interista adesso non ha più fretta di chiudere per il cileno. Con Jonathan in crescita, Wallace da valorizzare e Zanetti che scalpita per il rientro non è più necessario spendere sette mln per il bianconero. La necessità insomma è a centrocampo. 

L'OCCASIONE - Mazzarri però si aspetta anche qualcosa in attacco. Branca e Ausilio sono a lavoro, Thohir e in arrivo e l'Inter è un cantiere (di mercato) ancora aperto.