Erick Thohir oggi ha raggiunto la Pinetina alle 16 ed è rimasto per due ore e un quarto, come riferisce Silvia Vallini a Sky Sport 24. Il presidente dell'Inter ha fatto il punto sul mercato, risultati e decisioni recenti con Mancini e il direttore sportivo Ausilio, ha salutato i giocatori ed è stato immortalato con la squadra in una delle foto ufficiali della stagione.
in evidenza
Sky – Thohir, Mancini e Ausilio a colloquio. Il presidente vuole il Meazza nerazzurro e…
Erick Thohir oggi ha raggiunto la Pinetina alle 16 ed è rimasto per due ore e un quarto, come riferisce Silvia Vallini a Sky Sport 24. Il presidente dell’Inter ha fatto il punto sul mercato, risultati e decisioni recenti con Mancini e il...
Non poteva esserci momento migliore per la foto di gruppo, ma l'attenzione dovrà rimanere alta, domenica infatti c'è la sfida con la Fiorentina. Il ricodo delle ultime due sconfitte è recente, ma ora l'Inter ha una nuova mentalità, rinforzata dal carattere dei singoli, alimentata da San Siro.
A proposito dello stadio - come riferisce Silvia Vallini a Sky Sport 24 - Thohir vorrebbe fosse tutto dell'Inter dopo la finale di Champions, come da accordi presi anche con il Comune di Milano. Alcune migliorie sono state fatte già nell'ottica del progetto futuro. Lo stadio intanto sta dando una carica in più, esattamente come in passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA