in evidenza

SkySport24 – Thohir avvisa Mazzarri: senza l’EL anche lui a rischio

Eva A. Provenzano

Le sue parole sono state chiarissime. Alla fine della partita con l’Atalanta, il presidente dell’Inter da Giacarta ha commentato così a fine gara: “Spero che la squadra possa ritrovare il giusto passo nelle nove partite che ci...

Le sue parole sono state chiarissime. Alla fine della partita con l'Atalanta, il presidente dell'Inter da Giacarta ha commentato così a fine gara: "Spero che la squadra possa ritrovare il giusto passo nelle nove partite che ci mancano da qui alla fine della stagione, abbiamo bisogno di fare più punti possibili per raggiungere l'Europa". E a SkySport24 titolano: "Mazzarri avverte Thohir". E il tg sportivo spiega: "Se la squadra non c'entrasse l'EL, anche l'allenatore potrebbe essere a rischio". 

"Un confronto ci sarà anche mercoledì alla vigilia della gara con l'Udinese. Si può immaginare che ET sia scocciato da questo salto di qualità che manca, fastidio che lo accomuna a Mazzarri che non è finora riuscito a risolvere questo problema e sa che è difficile riuscirci nelle ultime nove gare della stagione. L'obiettivo è l'Europa, bisogna centrarla e fare quindi risultato, il tecnico ha sottolineato che non esiste un calendario in discesa anche se in quattro partite tre sono in casa (Atalanta, Udinese, Bologna.ndr)", ha spiegato Massimiliano Nebuloni, inviato alla Pinetina.