in evidenza

SM – A Roma Palacio unica punta? Sicuri i recuperi di…

Daniele Vitiello

Andrea Stramaccioni fa la conta degli infortunati in vista del big match di domenica sera allo stadio Olimpico contro la Roma, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Tim Cup, nella quale incontrerà proprio l’Inter, ottenuta ieri ai...

Andrea Stramaccioni fa la conta degli infortunati in vista del big match di domenica sera allo stadio Olimpico contro la Roma, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Tim Cup, nella quale incontrerà proprio l'Inter, ottenuta ieri ai danni della Fiorentina. 

Con Milito e Cassano out, il tecnico nerazzurro sembra propenso a proporre un 3-5-1-1 con Palacio unica punta, Guarin a rimorchio ed un centrocampo folto a coprire la difesa. Rimarrà ai box anche Philippe Coutinho, gli unici recuperi certi sono quelli di Gargano e Nagatomo, che dirotterà in panchina il deludente Jonathan.

Sul fronte mercato, tutto ancora in fase di stallo con Sneijder che pare intenzionato ad attendere ancora prima di decidere. Così facendo, le trattative per Schelotto e Paulinho restano congelate.