in evidenza

SM – Ausilio ad Appiano, riunione di mercato. La Juve piomba su Icardi

“Ausilio è ad Appiano Gentile, ha una riunione con alcuni operatori di mercato”. Paolo Bargiggia durante il tg di SportMediaset fa il punto sul mercato nerazzurro e parla di Podolski per il quale è attesa ad ore...

Eva A. Provenzano

"Ausilio è ad Appiano Gentile, ha una riunione con alcuni operatori di mercato". Paolo Bargiggia durante il tg di SportMediaset fa il punto sul mercato nerazzurro e parla di Podolski per il quale è attesa ad ore l'ufficialità: all'Arsenal è stato offerto un mln per il prestito secco fino a giugno. Si attende il si del club inglese se non cambierà nulla rispetto a quanto si sa fin qui delle intenzioni di Wenger di cederlo.

IL POCHO - Per Lavezzi si attendono novità: oggi il giocatore incontrerà la dirigenza del Psg e dal suo entourage arriva la ferma convinzione che l'argentino ribadirà la sua volontà di lasciare Parigi. I nerazzurri hanno fatto per lui un'offerta di prestito con pagamento biennale della cifra del riscatto, ma la Juventus si sta muovendo decisa sullo stesso giocatore e può muoversi meglio sul mercato perché non ha troppi problemi economici.

MAURITO - Da qui, sempre secondo SportMediaset, ci si può collegare a Mauro Icardi perché la squadra bianconera starebbe disturbando i nerazzurri sull'operazione di rinnovo: il club juventino avrebbe contattato l'agente del giocatore per capire la disponibilità del ragazzo a trasferirsi a Torino per la prossima stagione (cercano il sostituto di Tevez che non rinnoverà). Il suo contratto scade nel 2018, su di lui c'è l'Atletico Madrid: Thohir è disposto a parlarne per trenta mln.