in evidenza

SM – Cambiasso-Palacio, rinnovo vicino. Il futuro di Zanetti…

Daniele Vitiello

Nel corso del suo ultimo soggiorno in Italia, Erick Thohir ha studiato con attenzione la prestazione del gruppo di Mazzarri, ma in particolare di Cambiasso e Palacio. Il presidente dell’Inter ha costatato l’importanza del Cuchu,...

Nel corso del suo ultimo soggiorno in Italia, Erick Thohir ha studiato con attenzione la prestazione del gruppo di Mazzarri, ma in particolare di Cambiasso e Palacio. Il presidente dell'Inter ha costatato l'importanza del Cuchu, tornato leader come qualche anno fa, all'interno dello scacchiere tattico nerazzurro, così come quella del Trenza, che assicura gol e prestazioni sempre di alto livello. Il rinnovo per entrambi, al momento, è una possibilità concreta. 

Anche Javier Zanetti continuerà a far parte della famiglia Inter, ma in veste diversa. Tutto si deciderà a fine stagione, ma l'incontro fra ET e il capitano dell'Inter ha lasciato il sorriso sulla bocca di entrambi. 

Il tycoon è contento dell'equilibrio che ha mostrato la squadra in campo nelle ultime prestazioni ed è soddisfatto del lavoro effettuato finora dallo staff tecnico. La prossima visita a Milano - ricorda StudioSport - è in programma per la fine del mese.