in evidenza

SM: ecco la situazione in casa Inter

Daniele Vitiello

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Antonio Bartolomucci, inviato di Sportmediaset, il primo a rientrare dalle nazionali è stato Muntari. Nel pomeriggio si attendono gli altri, eccezion fatta per Obi e Alvarez che stanno affrontando...

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Antonio Bartolomucci, inviato di Sportmediaset, il primo a rientrare dalle nazionali è stato Muntari. Nel pomeriggio si attendono gli altri, eccezion fatta per Obi e Alvarez che stanno affrontando viaggi intercontinentali. Per quanto riguarda la partita con il Palermo, oltre al dubbio tattico sulla collocazione di Pazzini, il vero grattacapo per Gasperini è Thiago Motta che più tardi effettuerà i controlli di rito per sondare l'identità dell'infortunio procuratosi ieri con l'italia. Di conseguenza, Obi, nonostante il suo viaggio, dovrebbe avere la sua chance in mezzo al campo, anche se è ancora in dubbio il modulo che adotterà Gasperson.

Intanto, buone notizie arrivano dal Sudamerica. Il tecnico del Brasile ha fatto sapere che nella sfida di ottobre contro l'Argentina rinuncerà alle convocazioni di Julio Cesar e Lucio. Si spera nello stesso trattamento da parte del ct dell'albiceleste.