in evidenza

SM insiste: “Sneijder paga Tevez”

Eva A. Provenzano

Smentite, contro smentite e voci insistenti. Non c’è giorno che passa che non si nomini Wesley Sneijder. Per i giornali inglesi l’affare è fatto, Ferguson non ne può più: “Non lo stiamo trattando”. Dall’Inter...

Smentite, contro smentite e voci insistenti. Non c'è giorno che passa che non si nomini Wesley Sneijder. Per i giornali inglesi l'affare è fatto, Ferguson non ne può più: "Non lo stiamo trattando". Dall'Inter tutti dicono "E' incedibile". 

I tifosi nerazzurri, sgamatissimi quanto a mercato (ne hanno viste di tutti i colori dopotutto), non si sentono tranquilli. Sanno che di fronte ad un'offerta irrinunciabile l'olandese lascerà Milano. E uno come lui non nasce cento volte. 

Secondo SportMediaset però la società di Corso Vittorio Emanuele ha in mente un colpaccio. Se davvero Wes venisse ceduto per quei famosi 'quaranta milioni' (che sono come un fantasma: tutti li nominano, ma nessuno li ha mai visti), quei soldi servirebbero per avvicinare Carlos Tevez, un pupillo di Massimo Moratti. Con cui - dicono - il club nerazzurro avrebbe già un accordo.