in evidenza

SM – Inter, con Handanovic doppia plusvalenza. Sostituto? A Thohir piace…

Daniele Vitiello

In attesa di conoscere le dimensioni della sanzione dell’Uefa, l’Inter pensa già a come far quadrare i conti a giugno, con il mercato in primo piano. Icardi è quello che ha più mercato di tutti, ma difficilmente Mancini se ne...

In attesa di conoscere le dimensioni della sanzione dell'Uefa, l'Inter pensa già a come far quadrare i conti a giugno, con il mercato in primo piano. Icardi è quello che ha più mercato di tutti, ma difficilmente Mancini se ne priverà se prima non troverà un altro attaccante in grado di garantirgli lo stesso numero di gol. Osservatori anche per Mateo Kovacic e Juan Jesus, ma l'indiziato numero uno è il numero uno, Samir Handanovic. L'accordo con lo sloveno per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2016, tarda ad arrivare e non è difficile che a giugno le strade possano dividersi. 

Non è un segreto che a Thohir piaccia Mattia Perin è proprio il portiere del Genoa potrebbe essere il sostituto di Handanovic all'Inter. Con l'italiano i nerazzurri farebbero una doppia plusvalenza: economica ed anagrafica.