Su Sportmediaset fanno il punto della situazione descrivendo l'Inter come la protagonista di questo mercato di gennaio. "Felice di essere a Milano, pronto ad unirsi ai compagni. Xherdan Shaqiri ha sostenuto le visite mediche prima all'Humanitas e poi al Coni. Sia Shaqiri che Podolski sono giocatori di esperienza, entrambi hanno giocato nel campionato tedesco. Vista l'accoglienza i tifosi hanno dato l'idea di credere nel nuovo progetto Mancini."
in evidenza
SM – “L’Inter non si ferma qui. Mancio personalmente in campo per…”
Su Sportmediaset fanno il punto della situazione descrivendo l’Inter come la protagonista di questo mercato di gennaio. “Felice di essere a Milano, pronto ad unirsi ai compagni. Xherdan Shaqiri ha sostenuto le visite mediche prima...
Ma non è tutto. Paolo Bargiggia parla di nuovi obiettivi nerazzurri: "Il mercato dell'Inter non si ferma qui. Mancini vuole un centrocampista. E' sceso in campo personalemtne parlando con Lucas Leiva. Ha fatto il manager all'inglese, insomma. C'è la dipsonibilità del giocatore. La formula proposta dai nerazzurri è il prestito con obbligo di riscatto, il Liverpool sembrerebbe invece considerare solo la cessione defintiiva. L'Inter aspetta una risposta del club inglese. E poi naturalmente ci sono le piste Mario Suarez, Thiago Motta e Paulinho. Ma la priorità è Lucas Leiva."
© RIPRODUZIONE RISERVATA