- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Erick Thohir non fa sconti a nessuno. Nell'Inter ideale del presidente indonesiano, non devono mancare doti tecniche e morali, ma soprattutto, sarà fondamentale in lavoro di gruppo e la continua comunicazione tra i diversi settori della società. Insomma, nessuna camera a tenuta stagna, ma continuo scambio di idee e soluzioni.
Per il momento, nessun bocciato e nessun confermato, partendo dai dirigenti, fino ai calciatori. Per quanto riguarda i rinnovi contrattuali, SportMediaset, afferma che Samuel, Milito e Chivu sono arrivati al copolinea, mentre per Zanetti e Cambiasso, si capirà presto cosa fare.
Palacio-Ranocchia-Campagnaro, sono tutti in scadenza 2015, per quanto riguarda il "Trenza" c'è la volontà di prolungare fino a fine carriera, per Ranocchia, invece, il futuro non è ancora delineato e potrebbe rientrare in qualche scambio di mercato.
Handanovic-Guarin-Juan Jesus-Nagatomo-Alvarez,andranno in scadenza nel 2016, anno della finale Champions a Milano. Tra i calciatori citati, era stato preso in considerazione il contratto del "Guaro" i contatti per il rinnovo erano già stati avviati, poi è arrivato lo stop dall'alto. Il nuovo corso rimette tutto in discussione e come conclude Sport Mediaset, bisogna dimostrare tutto sul campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA