- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Una vera e propria rivoluzione. Massimo Moratti è pronto a confermare la fiducia ad Andrea Stramaccioni. Questo almeno è quanto dice in un suo servizio per SportMediaset, Paolo Bargiggia. Il giornalista spiega che il presidente sarebbe pronto ad affidare la sua squadra nelle mani del giovane tecnico anche l'anno prossimo. Si allontanano così i fantasmi di Simeone e Mazzarri che erano stati accostati alla panchina dell'Inter nei giorni scorsi.
Aria di cambiamento totale se si sente il noto esperto di mercato Mediaset: Zanetti potrebbe lasciare il calcio giocato a fine stagione e non rinnovare il suo contratto da calciatore. Per lui pronto un posto nella dirigenza nerazzurra: potrebbe fare l'ambasciatore al posto di Figo, il direttore generale oppure il vicepresidente.
Sarebbero pronti a lasciare la Pinetina anche Cambiasso ("potrebbe tornare in Argentina e indossare la maglia del River Plate"), Milito ("Contratto fino al 2014, ma vicino alla risoluzione anticipata"), Stankovic ("anche lui verso la risoluzione con la possibilità di tornare in Serbia alla Stella Rossa") e Chivu ("che non rientra più nei piani della società").
Sul mercato secondo Bargiggia finirà anche Pereira che non ha convinto. Si riparte dai rinforzi a costo zero, vedi Andreolli e Campagnaro, e dai giovani come Kovacic e Icardi (ancora in trattativa). Infine, a sostituire Milito potrebbe arrivare Quagliarella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA