L'Inter è sempre su Shaqiri, la Juve si sta defilando. E adesso i nerazzurri sono alla pari con il Liverpool nella rincorsa all'attaccante svizzero: il club inglese ha il favore dei Bayern Monaco. I nerazzurri, secondo quanto riportato nell'edizione delle 13 di SportMediaset, hanno il gradimento del giocatore che apprezza il progetto tecnico della squadra di Mancini.
in evidenza
SM – Shaqiri: ecco i dettagli sull’offerta dell’Inter. Keita, c’è un retroscena
L’Inter è sempre su Shaqiri, la Juve si sta defilando. E adesso i nerazzurri sono alla pari con il Liverpool nella rincorsa all’attaccante svizzero: il club inglese ha il favore dei Bayern Monaco. I nerazzurri, secondo quanto...
Ausilio avrebbe offerto alla società tedesca tre mln subito, dodici per il riscatto pagabile in tre anni. Non è stata ancora persa di vista la pista che porta a Lavezzi che vuole andare via dal Psg e non ne è certo un mistero.
C'è poi il nome di Keita, della Lazio: difficile l'ipotesi di scambio con Hernanes di cui si è parlato oggi perché il nerazzurro ha un ingaggio alto. Ma c'è un retroscena. Il 10 maggio, dopo la partita Inter-Lazio che si è giocata al Meazza, i dirigenti nerazzurri e Thohir pare abbiano "voluto vedere il giocatore negli spogliatoi e lo hanno riempito di complimenti facendogli capire che lo avrebbero tenuto sotto occhio", da quanto riferisce il tg sportivo di ItaliaUno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA