in evidenza

SM – Shaqiri: ecco i dettagli sull’offerta dell’Inter. Keita, c’è un retroscena

L’Inter è sempre su Shaqiri, la Juve si sta defilando. E adesso i nerazzurri sono alla pari con il Liverpool nella rincorsa all’attaccante svizzero: il club inglese ha il favore dei Bayern Monaco. I nerazzurri, secondo quanto...

Eva A. Provenzano

L'Inter è sempre su Shaqiri, la Juve si sta defilando. E adesso i nerazzurri sono alla pari con il Liverpool nella rincorsa all'attaccante svizzero: il club inglese ha il favore dei Bayern Monaco. I nerazzurri, secondo quanto riportato nell'edizione delle 13 di SportMediaset, hanno il gradimento del giocatore che apprezza il progetto tecnico della squadra di Mancini.

Ausilio avrebbe offerto alla società tedesca tre mln subito, dodici per il riscatto pagabile in tre anni. Non è stata ancora persa di vista la pista che porta a Lavezzi che vuole andare via dal Psg e non ne è certo un mistero.

C'è poi il nome di Keita, della Lazio: difficile l'ipotesi di scambio con Hernanes di cui si è parlato oggi perché il nerazzurro ha un ingaggio alto. Ma c'è un retroscena. Il 10 maggio, dopo la partita Inter-Lazio che si è giocata al Meazza, i dirigenti nerazzurri e Thohir pare abbiano "voluto vedere il giocatore negli spogliatoi e lo hanno riempito di complimenti facendogli capire che lo avrebbero tenuto sotto occhio", da quanto riferisce il tg sportivo di ItaliaUno.