in evidenza

SM – Summit al Milan: si parla di Osvaldo. E arriva l’agente. Le altre piste…

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, su Osvaldo sarebbe piombato nelle ultime ore il Milan: “Alle prime voci di giovedì, si aggiunge un dato di fatto: a Milanello, il presidente Berlusconi e l’ad Galliani si sono incontrati per...

Alessandro De Felice

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, su Osvaldo sarebbe piombato nelle ultime ore il Milan: "Alle prime voci di giovedì, si aggiunge un dato di fatto: a Milanello, il presidente Berlusconi e l'ad Galliani si sono incontrati per fare il punto-mercato, parlare di Mattia Destro (trattativa avviata, e non facile) e fare il punto su Osvaldo. Perché Osvaldo è un obiettivo.A Milano arriva Jano Laferla, procuratore di Osvaldo. Per parlare con Pablo e con l'Inter e per capire qual è la decisione di casa-Inter. Dopoidiché non è affatto da escludere che Laferla incontri Galliani o lo contatti al telefono, proprio per capire che cosa ha intenzione di fare il Milan. E le intenzioni sono preccise.

LE ALTRE IPOTESILa Fiorentina è una ipotesi da seconda o terza scelta. Montella al momento ha fissato in Gilardino l'obiettivo d'attacco. Il resto si vedrà.Del Torino si è parlato in questi termini: scambio con Quagliarella. In  realtà il Toro ha chiesto informazioni su Osvaldo. Il Cagliari, poi. Qui ci sono da sommare cose molto personali, ovvero il rapporto di amicizia che lega Zola, Casiraghi e l'interista, ricordi di gioventù per Pablo. Ovvio che non è questa la destinazione che ha in mente Osvaldo. Ricordiamo che Osvaldo è di proprietà del Southampton, e la prima soluzione è quella di restituirlo al club inglese.