in evidenza

SM: Thohir si prende il 65%. Il regalo ai tifosi sarà …

Riccardo Fusato

Secondo la redazione sportiva di sportmediaset, Thohir dovrebbe prendersi il 65% delle quote azionarie dell’Inter per un esborso di circa 300 milioni di euro. Tutto questo dovrebbe, di conseguenza, portare nuovo ossigeno per il mercato...

Secondo la redazione sportiva di sportmediaset, Thohir dovrebbe prendersi il 65% delle quote azionarie dell'Inter per un esborso di circa 300 milioni di euro. Tutto questo dovrebbe, di conseguenza, portare nuovo ossigeno per il mercato nerazzurro.

Taider ed Isla continuano ad essere due nomi caldi, che, secondo indiscrezioni, sarebbero arrivati comunque anche senza il magnate. Per entrambi però dovranno essere superati gli ostacoli con i rispettivi club; il Bologna deve abbassare le sue pretese, mentre alla Juve serve trovare il sostituto del cileno.

Oltre a tutto ciò non è da escludersi che Thohir voglia fare un regalo ai suoi nuovi tifosi.  Proprio per questo verranno monitorate fino all'ultimo giorno di mercato le piste Nainggolan e Osvaldo, senza dimenticare il sogno del ritorno di Eto'o.